Close

MAYA WOOD

Slider Title

Breve Estratto

See More

Maya di Stosa, cucina dalle linee moderne ed eleganti, arricchisce oggi il proprio design con gli elementi Wood, per un perfetto mix tra modernità e artigianato toscano. L’innovativo progetto “Wood”, con cui Stosa Cucine ha ampliato le sue proposte d’arredo per l’ambiente cucina e il living, permette di fondere linee semplici ed essenziali con la naturalezza del legno appena tagliato, perfetto nella sua imperfezione. Gli elementi Wood sono realizzati infatti in Legno Abete e sono disponibili in due diverse finiture: Wood Natural e Wood Grey, texture tipiche del legno che ben si sposano con i design più moderni.

C’è la possibilità di un’ampia scelta tra varie strutture: il lavabo con lavastoviglie, il pensile giorno “cassetta” disponibile in più altezze, il colapiatti a giorno cassetta, la credenza con anta in vetro e cassetto, la mensola massello con porta oggetti in metallo e il tavolo fisso predisposto per l’inserimento del piano cottura, disponibile in diverse dimensioni 80×160 cm e 80×120. Le vetrinette dispensa di Wood, ad esempio, sono elementi tipici delle cucine del passato, che oggi diventano soluzioni originali e di carattere all’interno di una cucina.

Con Wood la vostra casa avrà quel tocco in più che evoca le calde atmosfere della convivialità toscana per eccellenza, senza rinunciare alla modernità e al comfort che da sempre Maya e gli altri modelli firmati Stosa offrono. Maya Wood di Stosa Cucine sarà la vostra amica speciale!

Prodotti correlati: